Salta al contenuto principale

Soluzioni custom e innovazione tecnologica: l’intervista a Paolo Bianciotto

italia-economy-ECB

Paolo Bianciotto, CEO e direttore tecnico di E.C.B. S.r.l., ha rilasciato un’intervista su Italia Economy, prestigiosa testata dedicata alle eccellenze italiane e alle tendenze economiche.

Nell’articolo si ripercorre la storia della nostra azienda, fondata nel 1991 e diventata punto di riferimento nel settore della strumentazione elettronica per applicazioni industriali, con particolare focus sui misuratori di perdite e di portata e degli alimentatori programmabili.

E.C.B. vanta collaborazioni di alto livello con aziende leader nei settori microelettronico, biomedicale e automotive. In particolare, per quest’ultimo, sono di rilevanza le tecnologie innovative orientate alla sostenibilità ambientale. E.C.B., infatti, è da tempo attivamente coinvolta nella progettazione di sistemi di collaudo per componenti destinati ai nuovi motori elettrici.

Tra i temi centrali che emergono nell'intervista le soluzioni custom, ovvero la flessibilità e la capacità di adattare le apparecchiature alle esigenze specifiche dei clienti. 
E.C.B. si distingue per la cura e l’attenzione a ogni progetto, garantendo rapidità e precisione in tutte le fasi, dalla progettazione allo sviluppo, fino alla messa in servizio.