Milliohmmetri
Molti prodotti per applicazioni automotive, industriali, civili, richiedono l’esecuzione di test di continuità o misure di resistenza di conduzione, per la verifica della qualità della crimpatura di cablaggi, saldatura di contatti, conduzione di commutatori.
Il test avviene con metodologia volt-amperometrica, misurando con metodo Kelvin a 4 fili la tensione indotta sulla resistenza da una corrente costante erogata dallo strumento.
In questa categoria di prodotti rientrano i nostri milliohmmetri e misuratori di resistenza standard:
- EOM2008: misuratore di resistenza a soglie programmabili, configurabile con generatore di corrente di valore variabile
- MOM2009: misuratore di resistenza programmabile con programmi multipli
Queste applicazioni richiedono un’attenta valutazione della migliore configurazione fra generatore di corrente e misuratore della caduta di tensione indotta, quindi ogni strumento è customizzato sulla base delle specifiche dell’applicazione.
Richiedi informazioni
Non avete trovato sul sito le informazioni che cercavate? Compilando il modulo di contatto sottostante sarete contattati quanto prima da un nostro tecnico commerciale per una prima valutazione delle vostre necessità.