Misuratori di isolamento
Molti prodotti per applicazioni automotive, industriali, civili, richiedono l’esecuzione di test di isolamento e/o rigidità dielettrica per la verifica della rispondenza a requisiti di sicurezza o la semplice assenza di condizioni di isolamento insufficiente che potrebbe condurre a cortocircuiti in presenza di vibrazioni, umidità, deformazioni meccaniche.
Per il collaudo di questa categoria di prodotti sono applicabili i nostri misuratori di isolamento standard:
- PCI2013: sistema a 8, 16, 24 o 32 uscite, con monitoraggio dell’avvenuta contattazione per intercettare la mancata erogazione di alta tensione in caso di rottura del sistema di contattazione
Come per i nostri misuratori di perdite e di portata, anche per i nostri misuratori di isolamento esiste la possibilità di collaudare più pezzi con lo stesso strumento: le 8, 16, 24 o 32 uscite possono essere liberamente raggruppate in 1, 2, 3 o 4 gruppi corrispondenti a 1, 2, 3 o 4 pezzi.
Per applicazioni più complesse, che ad esempio richiedano test combinati di isolamento, rigidità dielettrica e surge possiamo integrare più apparecchiature controllate da software dedicato.
Richiedi informazioni
Non avete trovato sul sito le informazioni che cercavate? Compilando il modulo di contatto sottostante sarete contattati quanto prima da un nostro tecnico commerciale per una prima valutazione delle vostre necessità.