Collaudi e prova di tenuta per tutte le esigenze: Meccanica intervista Paolo Bianciotto
Il CEO di E.C.B. S.r.l. Paolo Bianciotto ha rilasciato un’intervista sulle nuove sfide dell’automazione per Meccanica, tabloid d’eccellenza nel settore industriale.
L'articolo ha messo in evidenza l'esperienza della nostra azienda, concentrandosi sui servizi di elettronica industriale e sui sistemi di collaudo, con particolare enfasi sugli strumenti di prova tenuta.
“Occuparci sia dello sviluppo delle sole apparecchiature da integrazione che di sistemi di automazione chiavi in mano ci ha permesso di acquisire la sensibilità tecnica necessaria per una visione a 360 gradi delle possibili problematiche che ogni applicazione può nascondere” ha dichiarato Bianciotto, evidenziando l'impegno costante nel soddisfare tutte le esigenze dei clienti, offrendo soluzioni standard o personalizzate.
In seguito alla disamina delle produzioni più caratterizzanti, realizzate su misura per rispondere a ogni specifica richiesta del cliente, il titolare ha approfondito il tema dei sistemi di prova tenuta, un prodotto che ci permette di venire incontro alle necessità di diversi settori, dall’automotive fino all’industria medicale.
Il nostro obiettivo? Accrescere il nostro know how e garantire risultati eccellenti in ogni ambito. Perché le soluzioni custom sono il nostro standard, sin dal 1991.